CRITERI DI VALUTAZIONE e VADEMECUM SCHEDA DI VALUTAZIONE: SITUAZIONI PARTICOLARI
La valutazione ha per oggetto il processo formativo e i risultati di apprendimento, concorre al miglioramento degli apprendimenti e al successo formativo
La valutazione ha per oggetto il processo formativo e i risultati di apprendimento, concorre al miglioramento degli apprendimenti e al successo formativo
Il curricolo deve integrare più bisogni, diversi punti di partenza ed avere differenti punti di arrivo, rispettando il “periodo del silenzio” negli alunni NAI
La Rendicontazione sociale è la fase conclusiva del ciclo di valutazione delle istituzioni scolastiche
Il Piano Triennale dell'Offerta Formativa è un documento programmatico e informativo fondamentale in ogni istituto, anzi è proprio il documento più
Il Piano dell’Offerta Formativa (POF) è che permette di sintetizzare l’Offerta formativa annuale in merito ai progetti di tipo didatte alle scelte organizzative
Approvato dal Consiglio d’Istituto nella seduta del 30/10/2023 delibera n. 109
In questo documento è riportato il programma triennale per la trasparenza e l’integrità (PTTI) ai sensi dell’art.10 del d.lgs. 33/2013
Il miglioramento è un percorso di pianificazione e sviluppo di azioni che prende le mosse dalle priorità indicate nel Rapporto di Autovalutazione
Il Rapporto di Auto-Valutazione è in grado di fornire una rappresentazione della scuola attraverso attraverso un'analisi del suo funzionamento