Ancora un grande successo per le ragazze e i ragazzi della Podesti!

La classe 2D si è aggiudicata il 2° POSTO nel concorso “Interpreta l’Inno di Mameli”, indetto dal Rotary Club Ancona, con una versione rock del Canto degli Italiani. La proclamazione è avvenuta durante la cerimonia di conferimento svoltasi il 27 maggio presso il Teatro delle Muse di Ancona: agli studenti intervenuti è stata consegnata una coppa, ma arriveranno presto in premio strumenti musicali per la scuola.

Alla classe 2B è andato il “PREMIO SPECIALE RECITAZIONE” mentre alla 1C il “PREMIO SPECIALE CORO MULTIETNICO”, con targhe del Rotary Club Ancona.

Un riconoscimento speciale con targa simbolo del Rotary e pergamena anche alla classe 3D; il premio è stato ritirato da Michelangelo Vignola come rappresentante della classe, nonché elemento fondamentale per la progettazione e la realizzazione musicale e digitale insieme ad Enrico Spinelli, editor delle tracce sonore.

Complimenti a tutti i partecipanti e alle docenti di Musica Alba Ferrone ed Agnese Sanna!